Chi non vorrebbe tenersi con sé fino alla sua dipartita il proprio bassotto compagno di una vita?

Purtroppo non sempre il destino gioca a nostro favore e quindi durante la nostra relazione con lui può succedere che per cause di forza maggiore ci troviamo costretti a doverci sottrarre all’amore del nostro bassotto.

Se comunque non si riesce a trovare disponibilità tra amici, parenti o conoscenti, la scelta migliore per un distacco meno traumatico è quello di affidarlo ad un rescue in modo da fugare ogni dubbio o perplessità.

In forma anonima e riservata puoi affidare il tuo bassotto all’Associazione Cuor Di Pelo Onlus Rescue Bassotti che ti seguirà e resterà al tuo fianco passo dopo passo in questo momento molto delicato. 

Dopo aver scaricato, compilato e firmato il modulo cessione che trovi in alto nella nostra pagina, invialo allegando una copia della tua carta d'identità e tessera sanitaria alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

A questo punto attendi di essere contattato/a dal Presidente che ti spiegherà e seguirà nell’iter di affido alla onlus.  

Ci preme comunicarti che, dal momento in cui il tuo bassotto sarà di nostra proprietà, l'associazione provvederà ad effettuare per lui gli esami di routine per capire le condizioni fisiche dell'animale e lo sottoporrà ad intervento di sterilizzazione.

Nel caso tu lo richieda, potremo tenerti informato sullo stato psicofisico del cane durante lo stallo, ma non potremo comunicarti, per motivi di privacy, chi saranno i futuri adottanti, né tanto meno indicarti la città in cui andrà a vivere.

CONTATTI 

Presidente: Sandro Nigro. 

Tel. 392 6289264