Domenica 18 Febbraio presso il locale Fuorimano, via F. Cozzi, a Milano si è svolto l'evento "Happy Valentine day Cuor Di Pelo.

Già dalle prime ore del pomeriggio si è formata fuori dal locale una nutrita fila di partecipanti. Gli iscritti erano poco meno di 200, accompagnati da quasi un centinaio di bassotti provenienti da tutto il nord/ centro Italia.

Dopo una breve accoglienza per dare modo a tutti di poter abbracciare vecchi amici, o anche amici virtuali, incontrati magari per la prima volta, si è dato il via alla sfilata! Sì perché per celebrare l'amore per i nostri amici a zampa corta, è stato allestito un red carpet in grande stile, ricoperto di petali di rose e dettagli di cuori rossi che facevano da ornamento alla location, insieme a cupido che saltellava qua e là. A completare questa splendida cornice il banco coi gadget solidali . Tutti i bassotti hanno sfilato, uno ad uno, con il loro inseparabile amico bipede e, ad attenderli sotto i flash degli obbiettivi, c'era il giudice Alberto Casarini che, con molta professionalità e scrupolo, ha valutato tutti i partecipanti fino a decretare le 3 coppie vincitrici che si sono aggiudicate tanti gadget a firma Cuor di Pelo. A seguire é stato servito un ricco aperitivo a buffet: pizze appena sfornate, hamburger, fritti, stuzzichini e gli adorabili biscotti con il logo dell'associazione. A sostenere l'evento HUSSE, SCHESIR, la rivista 4 ZAMPE. Un pomeriggio all'insegna del divertimento, dell'amore, dell'amicizia e della voglia di aiutare i bassotti meno fortunati. Le voci si devono essere sparse a macchia d'olio... Infatti, oltre all'affluenza da record, c'era anche una troupe della RAI che ha ripreso la sfilata e intervistato il presidente Sig. Sandro Nigro, trasmettendo poi il servizio durante l'edizione serale del TG3.