Domenica 25 Marzo l’Associazione Cuor di Pelo ha organizzato a Gattatico presso l’Agriturismo la Brezza - in provincia di Reggio Emilia - il suo quarto “raduno bassotti” con gli amici e i soci che seguono il gruppo FB e tutte le attività dall’Emilia Romagna.

Più di 100 partecipanti hanno  varcato -  alle h 10 - la soglia dell’Agriturismo.

L’evento si è aperto con la consegna dei gadget gentilmente offerti dalle marche più note e popolari nel settore pet: Husse Italia, Schesir, Quattro zampe, Frontline e Dogalize

Alle h 12.00 nell’enoteca dell’agriturismo è stato servito un gustoso pranzo a tutti i partecipanti, e alle h 15 sono stati premiati dal presidente i due bassotti più giovani, i due più anziani,  il bassotto che arrivava da più lontano e quelli - presenti all’evento - adottati tramite l’Associazione.

Ad arricchire ulteriormente la già coinvolgente atmosfera, nel corso della giornata ha fatto capolino un concerto gospel in tema pasquale presentato dal rinomato coro “Cake and Pipe”, ensemble nata nel 1992 presso la parrocchia di Vizzola (frazione di Riccò – Fornovo Taro – Parma).

La manifestazione si è conclusa alle h 17.00 con la consegna ad ogni bassotto presente dell’attestato di partecipazione al raduno.

E’ stato inoltre allestito un banchetto solidale curato dalla socia storica Carla Alberti,  che ci ha permesso di raccogliere fondi per proseguire con la nostra missione.

Di seguito troverete alcuni scatti della manifestazione…