LA STORIA DI VITTORIA SU QUATTRO ZAMPE DI FEBBRAIO

 

LA STORIA DI PEPITO SU QUATTRO ZAMPE DI MARZO

 

LA STORIA DI TONIO SU QUATTROZAMPE DI SETTEMBRE

 

LA STORIA DI JERRY SU QUATTRO ZAMPE DI OTTOBRE

 

Su CON il mensile dei soci Coop edizione Lombardia, si parla della nostra Associazione Cuor Di Pelo Onlus rescue bassotti.
Richiedine una copia alle casse di tutti i supermercati Coop Lombardia.
 

RADUNO CASTEGGIO 2017

 

SU QUATTRO ZAMPE DI GENNAIO M.PAOLA GIANNI RACCONTA L'EVENTO DI DOMENICA 3 DICEMBRE TARGATO CUOR DI PELO

SU QUATTRO ZAMPE DI APRILE M.PAOLA GIANNI RACCONTA L'EVENTO DI DOMENICA 18 FEBBRAIO HAPPY VALENTINE'S DAY

 

OSPITI AL PROGRAMMA TELEVISIVO " L'ARCA DI NOE' "

 

Domenica 10 Dicembre 2017,l'Associazione Cuor di Pelo Onlus Rescue è stata ospite al programma televisivo l'Arca di Noè. Il programma,ideato da Clemente J. Mimun e curato da Maria Luisa Cocozza,è in onda ogni domenica su canale 5 alle ore 13,40 come parte integrante del Tg5. È stata un'esperienza unica ed indimenticabile che ha concesso all'Associazione visibilità in tutta Italia consolidando così la serietà che la contraddistingue. Lo staff selezionato e l'attenzione ai dettagli ha finalizzato l'idea di un operato che ci ha resi punto di riferimento per bassotti bisognosi a livello nazionale. Si precisa che l'Associazione si avvale dell'aiuto di soci e di amici che, in modo attivo, si prodigano nel portare avanti l'idea di riscatto e nuova vita per ogni piccolo ospite. E con questo spirito positivo che ci prefiggiamo sempre nuovi traguardi.




Foto e Video fonte Mediaset, Canale5, Arca di Noè

 

L'ARCA DI NOE' - DOMENICA 8 APRILE 2018

Domenica 8 Aprile l’Associazione è stata ospite al programma televisivo L’Arca Di Noè, in onda dopo il Tg5 su Canale 5. Il Presidente ha presentato Nanà, bassotta disabile ospite nel rescue di Cuor Di Pelo.

Foto e Video fonte Mediaset, Canale5, Arca di Noè

 

BUONGIORNO REGIONE - RAI3 15 MAGGIO 2018

Martedì 15 maggio, l'Associazione Cuor Di Pelo è stata ospite a "Buongiorno regione", rubrica del Tg3 in onda su Rai3 alle 7.30. Il presidente Sandro Nigro si è amabilmente intrattenuto con la giornalista Roberta Amendola. Quest'ultima particolarmente brillante nel sapere cogliere nello spazio di poco più di due minuti gli aspetti essenziali della mission dell'Associazione. Bene introdotti dal presidente, con anche accenni "storici": la nascita dell'iniziativa proprio a Roma, in circostanze abbastanza casuali), la crescita esponenziale in pochi anni, grazie al supporto di tanti amanti di questa meravigliosa razza canina, l'organizzazione di eventi, che diventano preziose occasioni per incontrare gli appassionati e i loro bassottini, ma anche per raccogliere fondi destinati al rescue e alle altre attività della onlus. Sandro Nigro ha così potuto introdurre l'evento si terrà sabato 19 maggio presso l’Agriturismo “POGGIO dei CAVALIERI” che sorge nella suggestiva campagna romana. In questo bellissimo scenario l’Associazione ha deciso di incontrare e ritrovare gli amici che la seguono dal Lazio. Anche se, naturalmente, l’evento è aperto ai tantissimi sostenitori di Cuor Di Pelo in tutta Italia. Da segnalare, infine, nel corso dell'intervista, l'accento dato da Roberta Amendola al "profilo"-tipo del sostenitore della onlus: in un contesto trasversale a età e sessi, spicca l'attenzione tutta al femminile verso questi meravigliosi e sovente sfortunati amici pelosi....

Foto e Video fonte Rai3, Buongiorno Regione

FIORETTA MARI MADRINA DEL RADUNO DI CUOR DI PELO 19 MAGGIO 2018