Non tutti hanno la possibilità, l'abitazione adatta o semplicemente il tempo di prendersi cura di un amico a quattro zampe. Oggi però si può salvare un bassotto dalla strada e dalla morte adottandolo a distanza. I vostri bambini vi ringrazieranno e si faranno un amico in più. La formula dell' "ADOZIONE A DISTANZA" è nata per consentire ai nostri bassottini ospiti nel rescue, per i quali per i motivi più vari non si prospetta un futuro in famiglia, di condurre comunque un'esistenza serena ed accettabile nello stallo. Chi sottoscrive un'adozione a distanza contribuisce alle spese di mantenimento del cane, nonché alle spese veterinarie necessarie al suo benessere. Puoi diventare una ZIA A DISTANZA di Cuor Di Pelo, versando una soglia minima mensile di € 5.00. E' anche possibile, per chi lo desidera, andare a trovare il cane ed instaurare con lui un concreto rapporto d'amicizia. Di seguito gli estremi per effettuare il bonifico:

RICARICA POSTEPAY NR 4023600900895121

intestata a Sandro Nigro NGRSDR81A16F704O Presidente dell'Associazione


Conto Corrente bancario : Banca Prossima filiale di Milano intestato ad Associazione Cuor di Pelo

IBAN IT48W0335901600100000135134

BIC B C I T I T M X X X X

Poiché l’Associazione Cuor Di Pelo RESCUE BASSOTTI è una ONLUS tutti coloro che effettuano donazioni liberali e che vogliono usufruire dei vantaggi fiscali nella dichiarazione dei redditi sono pregati di mandare ESCLUSIVAMENTE via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la ricevuta di avvenuto pagamento. Nella mail vanno indicati anche:

• nominativo di chi dona;

• Indirizzo;

• Codice fiscale.

Ai fini della deducibilità dal reddito, le erogazioni liberali in denaro devono essere effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari intestati all’Associazione CUOR DI PELO ONLUS RESCUE BASSOTTI.

Calendario eventi